Chiamaci allo

Protesi Dentali Fisse e Mobili a Cormano: Studio Odontoiatrico a Prezzi Giusti

Cerchi uno studio odontoiatrico vicino Cormano specializzato in protesi dentali fisse e mobili a costi vantaggiosi?

Allora, chiedi ora una visita dentistica per protesi dentali fisse e mobili a Beauty Smile, il nostro studio dentistico in via Edmondo De Amicis 2 Bresso, vicino Cormano che da oltre 20 anni crea protesi dentali fisse o mobili usando tecnologie che permettono simulazioni su supporti computerizzati per raggiungere la massima precisione.

Per protesi dentali s’intendono quei dispositivi di tipo medico che consentono di rimpiazzare i denti naturali persi o compromessi.

La protesi dentaria infatti è la branca dell’odontoiatria che si dedica a studiare attentamente e creare protesi dentali fisse o mobili.

La protesi dentale fissa è quel tipo di protesi congiunta agli elementi tramite la cementazione e non è in grado di essere rimossa dal paziente.

La protesi dentale fissa restituisce totalmente le funzioni masticatorie e restituisce una rinnovata estetica del sorriso.

Può essere limitata ad un particolare elemento, la così definita corona oppure a più elementi congiunti, i cosiddetti ponti.

Per protesi dentale mobile invece, si intendono tutte le protesi che rimpiazzano un’intera arcata dentale o parti di essa.

Sono dette mobili poiché possono venire tolte direttamente dal paziente senza la necessità di un intervento del dentista.

Gli specialisti di Beauty Smile sapranno suggerirti la soluzione più adatta per le tue esigenze tramite interventi di implantologia su misura.

Per questa ragione, se desideri attuare una visita per protesi dentale fissa o mobile in zona Cormano, scegli di affidarti a Beauty Smile.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800 661005, invia una mail a info@beautysmile.it, oppure semplicemente fai una richiesta informativa qui sotto per una visita dentistica per protesi dentale fissa o mobile.

Contattaci

Beauty Smile s.r.l. a socio unico | All Rights Reserved
Dir. San. Dr. Massimo Mingardi
Copyright © 2017