Chiamaci allo

Dentista Per Gnatologia Zona Milano: Specialisti Malocclusioni

Sei alla ricerca di uno studio odontoiatrico specialistico in gnatologia nei pressi di Milano per una visita gnatologica professionale?

 

In tal caso, prenota adesso una visita per malocclusioni della mandibola a Beauty Smile, il nostro studio odontoiatrico in via Zucchi 9 Cusano Milanino in zona Milano.

Da questo risvolto, la gnatologia difatti si dedica alla diagnosi e del trattamento di problematiche tipiche della mandibola come per esempio malocclusioni, dolori articolari, disturbi dei muscoli masticatori e problematiche della temporomandibolare.

A tal riguardo, il medico gnatologo usa tecniche come per esempio l’analisi cefalometrica, la registrazione delle funzionalità della masticazione e l’uso di modelli di monitoraggio al fine di diagnosticare e trattare questi disturbi.

Ma come funziona una visita gnatologica?

Da questo punto di vista, durante la visita, il medico gnatologo esaminerà la bocca, la mascella e i denti del paziente con lo scopo di trovare potenziali problematiche di occlusione e malocclusione come ad esempio l’articolazione temporo-mandibolare e i muscoli masticatori.

In attinenza poi ai risultati dell’esame, sarà capace poi di presentare un trattamento personalizzato che è in grado di comprendere l’utilizzo di un apparecchio ortodontico oppure perfino il riposizionamento chirurgico della mandibola.

A tal riguardo, se hai bisogno di una visita gnatologica in zona Milano, scegli di affidarti a Beauty Smile.

Per maggiori info chiama il numero verde 800 661005, trasmetti una mail a info@beautysmile.it, o semplicemente compila una richiesta informativa qui sotto indicando gnatologia e malocclusioni.

Contattaci

Beauty Smile s.r.l. a socio unico | All Rights Reserved
Dir. San. Dr. Massimo Mingardi
Copyright © 2017