Chiamaci allo

Quanto Dura Un Trattamento Invisalign?

Quanto tempo bisogna portare un apparecchio invisibile Invisalign®?

Quali sono le tempistiche tipiche dell’ortodonzia invisibile?

Dopo quanto tempo si vedono i risultati con Invisalign?

Queste sono le classiche domande che ci vengono poste dai pazienti dei nostri studi dentistici e in questo articolo andremo ad approfondire.

Da questo punto di vista, la durata e l’efficacia dell’ortodonzia invisibile Invisalign® dipende sempre dall’impegno quotidiano profuso dal paziente.

Le mascherine trasparenti infatti, dovrebbero essere indossate se possibile intorno alle 22 ore al giorno e in modo continuo ovvero senza interruzioni.

Perché?

Perché se non vengono indossate in maniera continua, i denti tenderanno sempre a ritornare in quella che era la posizione iniziale e a spostarsi molto poco.

Ma se indossiamo gli apparecchi invisibili con costanza e continuità, dopo quanto tempo si possono notare i risultati?

Da questo punto di vista, la durata media del trattamento sarà dai 12 ai 18 mesi a seconda della difficoltà e del numero di mascherine che può arrivare intorno alle 28 mascherine con cicli di rifiniture.

In tal senso, se stai cercando uno studio dentistico specializzato in ortodonzia invisibile Invisalign®, contatta subiti i nostri studi dentistici a Bresso in Via Edmondo De Amicis, 2 e Cusano Milanino in Via Giuseppe Zucchi, 9.

Bresso si trova a pochi minuti di macchina da Cusano Milanino, Cormano, Cinisello Balsamo, Sesto San Giovanni, Milano, Paderno Dugnano, Novate Milanese, Nova Milanese, Muggiò, Bollate, Cologno Monzese, Baranzate, Vimodrone e Monza.

Cusano Milanino è invece nelle vicinanze di Bresso, Paderno Dugnano, Cinisello Balsamo, Nova Milanese, Novate Milanese, Sesto San Giovanni, Bollate, Muggiò, Senago, Varedo, Limbiate, Monza e Milano.

Beauty Smile s.r.l. a socio unico | All Rights Reserved
Dir. San. Dr. Massimo Mingardi
Copyright © 2017